Oggi è venuto un tristo sciachimista magrolino a trovarmi direttamente in negozio !
Peccato che appena dopo avermi chiesto il nome e detto "volevo vedere chi perdeva tempo con i fotomontaggi di Straker" (e spero anche scattato delle foto per le sue nottate onaniste, eh!) se nè andato prima che potessi impiantargli un nanocircuito di controllo o farmi offrire da bere.....
Non ho fatto nemmeno in tempo ad avvisarlo di coprirsi il viso per non essere ripreso dalle 8 telecamere della CIA che lo separavano dall' uscita e di coprire la targa dell' automobile per non essere ripreso dalle 10 telecamere FBI del parcheggio del Centro Commerciale.
beh ciao sciachimista, alla prossima mi offri anche qualcosa, eh!
Non sei riuscito a sparaflasharlo?
RispondiEliminaMa no, perchè mai?
RispondiEliminaTra l' altro la scena si è svolta tipo film, è entrato, ha fatto la sua battuta da duro con la pizza margherita in bocca (appena acquistata dal PizzaPause di fronte), io ho risposto e mi son messo a ridere, lui se nè andato.
Probabilmente ha vissuto il suo unico momento di gloria della vita, almeno fino a che non son scoppiato a ridere, naturalmente.
Voglio ricordarlo così il Tristo Sciachimista Magrolino, con la bocca arrossata dal pomodoro ed un attacco di Priapismo da protagonismo che va verso l' uscita guardandosi le spalle.
Che poi... la pizza del Pizza Pause... che tristezza. :P
RispondiEliminaMa è tristissimo. Perché tutti gli sciachimisti sono così depressi? Poveretto....
RispondiEliminaE pensa che io avrei volentieri fatto due chiacchere su ciò che mi compete: fototecnica, analisi e satira (ehehe) poteva anche visitare il laboratorio e vedere le attrezzature se voleva, fare domande, chiedermi il perchè "perdevo tempo" con le caricature (ehi...ma se ci metto 20 minuti di media....che c' entra?) o magari perchè ho affermato che Straker non è capace di analizzare una foto.
RispondiEliminaVabbè, brutta cosa la paranoia...probabilmente credeva che stare oltre i 6 secondi dentro al negozio l' avrebbe contaminato, o che magari chiedessi come pegno la carta d' identità (LOL)o che avrei fatto sparire il suo cadavere nella vasca di stoccaggio acidi.
Chissà quanto ci avrà pensato prima di entrare..."allora ricapitoliamo....pizza poi dentro, blablabla, poi via, però mi guardo le spalle che magari mi spara con il phaser".
Questo è triste, sì.
Mamma mia che gente...
RispondiEliminaLo immagino con la vocina e la barba appena accennata da adolescente in fase ormonale.
Lo sguardo un po' perso ma con una grande tristezza dentro che ti ricorda Zret nei momenti giù (che è tutto dire).
:)
Guarda, mi rendo conto che pure io l' ho dileggiato...devo ora cambiare rotta e "difenderlo" ha sicuramente più coraggio di Straker, e NON era un adolescente, solo che la visita stile "film di mafia con la pizza in mano" ha reso ridicola la visita stessa.
RispondiEliminaNOn e' difficile aver piu' coraggio di coniglione strakkino. Ovviamente chiedo scusa ai conigli per l'accostamento !
RispondiEliminaBeh, poteva andare peggio. Poteva piovere.
RispondiEliminaROTFL :D
ilpeyote igor
Che fortuna, vedere dal vivo un rarissimo esemplare di sciachimista :P
RispondiElimina@ Skeptic
RispondiEliminaa me càpita ma non la ritengo una fortuna...
chi semina vento raccoglie tempesta
RispondiEliminaChissa' che tempesta sta per colpire il comico duo sanremese allora... :)
RispondiEliminaMa ragazzi, vi stupite se gli sciachimisti hanno l'aria triste e depressa? Il fatto è che sono tristi e depressi per natura, altrimenti non perderebbero il loro tempo dietro le bufale delle scie chimiche, di HAARP ecc. ecc. Se vedono e descrivono un mondo grigio e desolato è perchè proiettano sulla realtà il grigiore e la desolazione che portano dentro di loro.
RispondiEliminaHAHAHA mi ero perso questa news...
RispondiEliminaImmagino sarà corso a fare rapporto a strakkino.
Chissà... magari hai conosciuto il mitico ing. guardacheluna. Peccato sia fuggito cosi ma d'altra parte conoscendo l'effetto che fanno gli impianti bioplasmatici...
In ogni caso ha dimostrato più iniziativa del suo capetto.
Straker ha mandato un picciotto in avanscoperta XD
RispondiEliminaOddio... O_O
RispondiEliminaOk, mi immagino la scena "al contrario".
Uno di noi che va in "visita" in un negozio gestito da... boh... mettiamo Luka78 che mi pare abbia un'officina.
(ok, a parte che noi ci presenteremo con una birra ma questa e' un'altra storia...)
Gia' mi vedo la sfilza di accuse di mafiosita', gli strilli starnazzanti che accusano a destra e a manca i servizi, le CIA, lo SMOM, le denuncie per pressioni indebite...
Per fortuna noi siamo meglio. :)
Saluti
Michele
Si è scoperto chi è? Intendo dire se si è spinto a tanto scriverà sicuramente sul blog di o'comandante, sarei curioso di sapere chi è quello coraggioso e soprattutto non fake di uno dei fratelloni...
RispondiEliminaFrancamente non ho tutto questo interesse a scoprirlo.
RispondiEliminaMa se servisse, le telecamere del Centro Commerciale han registrato tutto.
Chiedo agli amici dello MI6, non è lo SMOM ma sicuramente lo troveranno.
RispondiEliminaApparte gli scherzi, provo compassione per il poveretto che ha tentato di avere il suo momento da leone e si è riscoperto pecorella come il resto dei suoi compagni.
Jock, pecorella o pecorina? :D :D :D
RispondiEliminaOk ok, la smetto... per un po' :P
Saluti
Michele
Facciamo che è indifferente, di gente così c'è ne tanta, troppa, è utile per fare due risate e rendere le giornate meno noiose.
RispondiElimina@Hanmar, ho visto che sul tuo blog hai caricato un'immagine d'epoca di contrails, io sto iniziando un blog dove riporterò tutte le immagini storiche di quel tipo, nel caso volessi condividerne o dare qualche dritta...
Forte vi commentate i blog l'uno con l'altro pur essendo sempre in 4/5 utenti.
RispondiElimina@Anonimo: e con questo dovrebbe esserci qualche male nel chiedere un opinione altrui?
RispondiElimina@anonimo:
RispondiEliminaL' avvertimento prima di pubblicare il post recita :
"L'inserimento commenti è liberissimo,
vedi di non sporcare."
Non farmi pentire della libertà che meriti.
Commenta pure il post iniziale, e in ogni caso, meglio pochi ma buoni.
Almeno qui siamo in una decina... Di la' al max sono 2 + arturo + marcoingegnerecomprimiliquidi + i cloni :)
RispondiEliminaUn Er contatore
Secondo me siamo più di quanto pensino i tristi seguaci delle scie cliniche... ;)
RispondiEliminaSiete molti di più di quanti pensate, semplicemente non tutti sentono la necessità di commentare o ... non ce la fanno perché sghignazzare e scrivere assieme non è facile. Continuate così, siete dei miti (nel caso ci fossero dubbi,non mi riferisco ai complottisti)
RispondiEliminaSad